La storia del Centro Nautico Tirreno

Vendita imbarcazioni Roma


  • .

A breve distanza dall’uscita dell’autostrada Roma – Civitavecchia, il Centro Nautico Tirreno a Roma offre alla propria utenza un servizio di rimessaggio e vendita imbarcazioni nuove e usate. L’attività nasce a Santa Severa nel lontano 1993, gestita con grande professionalità da Luca Leofreddi.

Nel gennaio 2011 il titolare decide di sviluppare la propria azienda attraverso l’apertura di una nuova struttura. In quest’ultima è possibile reperire una vasta selezione di accessori nautici, articoli tecnici, elettronica di bordo, ricambi per motori fuoribordo e tender. Visitando il Centro Nautico Tirreno, che ha sede a Tolfa, in provincia di Roma, l’utenza può visionare un’ampia scelta di imbarcazioni nuove e usate, costruite da diversi cantieri nautici. In particolare l’azienda tratta con Albatros, Ranieri e Saver. Inoltre il centro è specializzato nella vendita di motori nuovi e usati ed è rivenditore autorizzato Mercury.

Attraverso la competenza maturata nel tempo e il profondo amore per il mare, Luca Leofreddi è riuscito a sviluppare la propria attività, rendendola un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che desiderano avere accesso ad articoli eccellenti e servizi di alta qualità. Il Centro Nautico Tirreno garantisce alla propria clientela un efficiente servizio di assistenza, a partire dalla scelta dell’imbarcazione fino all’acquisto degli accessori più utili. Affidandosi alla professionalità di Luca Leofreddi è possibile vivere pienamente la propria passione per il mare, avvalendosi anche di un servizio tecnico di manutenzione, effettuato da personale esperto.

Al fine di estendere il proprio raggio d’azione, già ricco e articolato, Centro Nautico Tirreno a Roma consente alla clientela di rivendere il proprio usato. La grande struttura che caratterizza l’attività sorge in un punto strategico, a soli cinque chilometri dalla costa laziale. Il grande piazzale video sorvegliato è adibito a rimessaggio, anche durante i mesi invernali. Inoltre durante tutto l’anno è offerto un servizio di assistenza tecnica e officina, anche per interventi fuori sede e in mare, in grado di effettuare allestimenti personalizzati e lavorazioni in vetroresina. Ciò che rende ancora più completo il servizio offerto dal Centro Nautico Tirreno è la possibilità di noleggiare imbarcazioni del cantiere Albatros, con o senza patente nautica e a prezzi estremamente competitivi, per affrontare il mare in tutta sicurezza e libertà.